Addio Google Plus

Il 2 Aprile 2019 Google Plus ha chiuso per sempre. Ecco come seguire gli aggiornamenti per imparare a cercare Sponsor in modo più efficace.

Addio Google Plus
Addio Google Plus

Il 2 Aprile 2019 Google ha cancellato Google Plus.
Tutti i post, i video, le gallerie, i commenti e i +1 collezionati in anni di Social Networking sono stati rimossi e il Social di Google… CHIUSO.

Noi di KeySponsor lo salutiamo.
Addio Google Plus.

Ecco dove puoi continuare a seguirci dopo la chiusura di Google Plus

Google+ ha diverse alternative.
È raro che chi in questi anni abbia ha usato il social rosso per aggiornare i propri utenti, clienti o amici non abbia utilizzato anche altri Social.
Insomma, non è stato uno scossone.

Se vuoi scaricare sul tuo computer tutto ciò che hai pubblicato su Google+ segui le istruzioni contenute nella 👉 Guida di Google per scaricare i tuoi dati da Google+ 👈

Le pubblicazioni di articoli, video, news e podcast che facevano su Google Plus per insegnare gratuitamente come cercare sponsor venivano pubblicate anche su:

KeySponsor ha anche un canale su Instagram.
Su quello non vengono pubblicate news ma Storie e post con altri consigli su come migliorare la tua ricerca di Sponsor.
Clicca qui e comincia a seguirci: instagram.com/keysponsor

Instagram permette a tutti gli iscritti di avere IGTV. Un po’ come faceva Google con Google+ prima che lo chiudesse.
Mentre Instagram permette di pubblicare nel feed solo video molto brevi, la Instagram TV – alias IGTV – è un canale parallelo che permette di caricare video anche di 10 minuti in formato verticale.
Per andare direttamente ai Video del Nostro canale IGTV clicca su questo link: instagram.com/keysponsor/channel
Commenti, condivisioni e cuoricini sono lì per essere utilizzati.

I Video di verticali di IGTV sono, quasi tutti, anche in formato orizzontale su YouTube: www.youtube.com/keysponsorit/videos

Se ai video preferisci i PodCast, KeySponsor ha un canale su SoundCloud: soundcloud.com/user-490064471.

Insomma, tanti modi per continuare a seguirci e imparare come rendere la tua ricerca di sponsor più efficiente, anche dopo la chiusura di Google+.
Perché il nostro scopo è quello di aiutarti a trovare più sponsor, più velocemente e con budget più alti.

Con o senza Google Plus.

Addio Google Plus. 😢

Addio Google+
Addio Google+