Social Affair è dare alle aziende la possibilità di intercettare il pubblico dei giovanissimi
Usare i mezzi di comunicazione dei giovanissimi al meglio è una cosa che possono fare solo i giovanissimi.
Sono Ludovica e sono giovane.
Posso fare in modo che i prodotti della tua azienda vengano conosciuti e comprati dal pubblico dei più giovani. Quel pubblico che oggi non riesci a raggiungere perché, per quanto ci provi, non parli la nostra lingua.
La partnership
Il progetto prevede la creazione di canali social dedicati a recensioni su prodotti che mi verranno inviati dalle aziende.
Io ne valuterò le caratteristiche, farò dei test e pubblicherò il tutto sul web:
- Unboxing
- Recensione a freddo
- Prova su strada
Tra le opzioni disponibili sono:
- Reportage fotografico
- Video recensione su Youtube
- Video recensione nativa su Facebook
- Prove Live
- Post su Facebook
- Instagram – foto/set/video
- Instagram Stories
- Post sul Blog (in fase di valutazione)
Queste possibilità possono essere scelte e gestite singolarmente, potendo così gestire al meglio test ed esigenze di comunicazione.