PECI – Polo Economico Creativo Interculturale
La cultura d’impresa e la riscoperta del sapere si incontrano per dar vita al Polo Economico Creativo Interculturale.
La memoria, la ricerca, lo sviluppo, l’innovazione, progetti da promuovere, creatività da condividere, il tutto costruito intorno alla persona. Tutti si chiedono come produrre ricchezza e benessere, la forza del Polo Economico Creativo Interculturale si fonda sulle competenze condivise e sui modelli (FORMAT).
A tale fine in PECI nasce e cresce la Format Academy.
La Mission
L’ECONOMIA È PERSONA
- Portare innovazione nelle aziende
- Evitare la dispersione di esperienze.
- Sistematizzare le conoscenze raccolte in ambito scolastico e lavorativo.
- Report della tua azienda.
- Concretizzare le intelligenze Giovanili
- Migliorare costi e ricavi e sistema sociale
Tu sei ciò che costruisci
La rigenerazione della Vostra impresa, la creazione d’impresa o l’avvio di un’attività di lavoro autonomo rappresentano oggi più che mai una possibilità concreta per gli imprenditori e per i giovani che entrano nel mondo del lavoro.
Daremo vita ad una nuova possibilità per la tua azienda. Saremo i tuoi interlocutori con consulenze mirate e personalizzate, daremo supporto formativo per tutte le figure professionali nella tua azienda e affronteremo insieme le nuove sfide dovute al cambiamento dei mercati. Insieme a noi attiverai tutte le tue risorse e ottimizzerai il tuo prodotto o servizio.
I nostri interlocutori
Un’impresa efficace è cosciente che una grande parte del valore e della redditività viene dalle persone che ne fanno parte, dalle loro competenze, dalle loro esperienze e dalla loro motivazione. La formazione aziendale ha la capacità di lavorare sulle persone in maniera tale da renderle autonome, fiduciose nei propri mezzi, proattive e padrone del proprio cammino professionale.
Una persona formata e competente, è quanto di meglio un’organizzazione possa avere.
Ecco a cosa puntiamo con la Format Academy.
STRATEGIA COMPLESSIVA PER CREARE UN NUOVO MODELLO ECONOMICO DI PRODUZIONE E DI CONSUMO E UNA RIPARTIZIONE DI COMPETENZE E RICCHEZZE
10 TAPPE PER IL TUO BUSINESS
L’intuizione è alla base dei nuovi mercati, perciò quando si ha un’idea, bisogna cercare di orientarsi per poter giungere al miglior risultato. Eppure può accadere che, convinti ciecamente della propria creazione, si tenda a sottovalutare il contesto in cui si andrà ad operare (il mercato), cosa che può talvolta implicare seri problemi per l’impresa stessa. Pertanto, onde evitare errori, Format Company offre ai suoi clienti le 10 tappe per non perdere di vista l’obiettivo.