“A Me Mi…” Onlus
A Me Mi… è un’associazione nata dopo le esperienze personali dei 3 fondatori ed è promossa e sostenuta da istituzioni locali, aziende, fondazioni e patrocini cittadini e regionali.

L’associazioni si incarica di organizzare eventi – cene di gala, spettacoli comici e di intrattenimento, spettacoli teatrali , eventi sportivi, mostre , raccolte alimentari, stand informativi – e raccolte fondi destinate a sostenere lo sviluppo di attività rivolte soprattutto a coloro che si prendono cura dei malati e disabili e a tutti i familiari che li assistono.
Il Main Event del 23 Settembre 2017
Per riuscire nel suo intento l’associazione ha bisogno di conoscere il più alto numero di realtà bisognose d’aiuto e di avere un elevato numero di finanziatori.
Per riuscire a soddisfare entrambe le necessità A Me Mi… organizza degli eventi propri in cui invita altre associazioni a parlare di se e possibili finanziatori. La formula scelta è quella dell’aperitivo informale.
Il 23 Settembre, allo spazio eventi Atelier in Corso Como a Milano, l’aperitivo informale si trasformerà in una vera occasione mondana: a 3 giorni dalla “Settimana delle moda Milanese”, personaggi dello spettacolo e della televisioni si alterneranno sul palco allestito per l’occasione e faranno speech e tavole rotonde incentrati sui partner dell’iniziativa.
Atelier LAB sosterrà la causa con le proprie forze creative, di comunicazione, contatti e struttura per un grande evento open air.
Saranno coinvolti gli esercenti della zona Garibaldi/Corso Como per dare
maggiore risonanza a questa causa di interesse comune.
L’area pedonale di Corso Como farà da cornice all’allestimento per l’evento (palco, led wall, audio e luci) che potrà godere di un imponente platea.
Piazza XXV Aprile resterà di sfondo allo stage.
Sul palco si alterneranno personaggi del mondo dello spettacolo (cabaret,
cantanti e showmen) che intratterranno il pubblico sensibilizzando
sulla necessità di attenzione verso il mondo dell’associazionismo.
Il programma
A partire dalla mattina del 23 Settembre un LED-wall si animerà con i logo dei partners e dell’Associazione “A Me Mi…” e sarà visibile il riferimento telefonico l’SMS Solidale
- ore 20.00 warm up
- ore 21.00 inizio show (cabaret, musica e spettacoli)
- ore 23.00 termine show con coinvolgimento del pubblico in un grande flash-mob musicale
Il Pubblico
La strategia di comunicazione per avere il pubblico all’evento si svolgerà principalmente attraverso Facebook e Instagram.
Oltre ai post tradizionali, dal 4 Settembre saranno lanciate campagne di advertising su Milano anche attraverso free-press, flyers e Google AdWords, Facebook Ads e la radio.
Quali sono i vantaggi?
Alle aziende partner sarà garantita la seguente comunicazione:
- visibilità del brand sul led wall in Corso Como
- visibilità del brand su tutta la comunicazione on line
- visibilità del brand sulla comunicazione cartacea
- presentazione della partnership sul comunicato stampa ufficiale